Skip to Content

 informazioni

Il Soul Retreat al Lago Maggiore

Il lussuoso Hotel Giardino Ascona riaprirà il 18 Marzo 2016 per la staggione di estate

 Spontanea lussuosità, con stile

L’hotel di lusso, Giardino Ascona, circondato da una magnifica vegetazione mediterranea, unisce leggerezza e disinvoltura a un servizio di alta classe e raffinato design. È un vero e proprio rifugio per l’anima, un Soul Retreat in cui rilassarsi, rinfrescarsi, muoversi, meravigliarsi e assaporare la vita con tutti e cinque i sensi, in grande stile e all’insegna dell’autenticità.

In ambito gastronomico, il pezzo forte è certamente il Ristorante Ecco Ascona, premiato con due stelle Michelin. Dalla creatività di Rolf Fliegauf, executive chef stellato, è nata una cucina eccellente e riccamente aromatica, unita a semplicità e purismo. Al ristorante Hide & Seek Ascona, gli ospiti sono trattati con migliore cucina mediterranea.

La dipiù Spa offre un mondo pieno di vitalità, bellezza ed equilibrio, una vera oasi in cui rifugiarsi per ritrovare la tranquillità e rafforzare anima e corpo. I prodotti e i trattamenti offerti sono in linea con la filosofia dipiù, simbolo di qualità, genuinità e sostenibilità.

Novità (Vai a tutte le novità)

Giardino Golf Trophy 2017

Giardino Golf Trophy 2017

April 7, 2017

Di nuovo sul green.

Originale, per tradizione

Originale, per tradizione

March 7, 2017

Un connubio tra disinvolta eleganza e frizzante benessere.

Rivista Giardino 2016/2017

Rivista Giardino 2016/2017

October 10, 2016

Rivista Giardino - piena di carattere